Il contratto è stato rinnovato fino al 31 agosto 2028. Brightstar è il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 lotterie statunitensi.
Brightstar Lottery Plc ha annunciato la firma dell’estensione biennale del contratto con il Texas Department of Licensing and Regulation (Tdlr), l’ente che gestisce le funzioni e le attività di Texas Lottery. In base all’accordo, Brightstar continuerà a fornire tecnologie e servizi per le lotterie nello Stato del Texas.
“Brightstar ha una comprovata esperienza nel supportare Texas Lottery e accogliamo con soddisfazione il rinnovo del nostro contratto – ha affermato Scott Gunn, chief operating officer per la divisione North America Lottery di Brightstar -. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare in modo costruttivo con il Texas Department of Licensing and Regulatio”.
Il rinnovo del contratto è già effettivo e sarà valido fino al 31 agosto 2028.
Brightstar offre i suoi servizi a quasi 90 clienti (e ai rispettivi giocatori) sparsi in sei continenti. È il principale fornitore di tecnologia per 26 delle 46 lotterie statunitensi e per 8 delle 10 maggiori lotterie al mondo, inclusa la Texas Lottery.






