Amusnet, a Sigma Europe 2025 la suite completa di soluzioni per casinò

Amusnet presente alla ormai prossima Sigma Europe 2025 con la sua suite completa di soluzioni per casinò, il commento di Polina Nedyalkova.

 

Amusnet parteciperà a Sigma Central Europe 2025, che si terrà dal 4 al 6 novembre a Roma, città che da secoli è un fulcro di innovazione e imprenditorialità. Rafforzando la sua posizione di fornitore di casinò, l’azienda presenterà un portfolio completo di prodotti per casinò online, casinò live e casinò terrestri, integrati da entusiasmanti esperienze live legate alla sua ultima slot, Roman Coins, che trae ispirazione dalla ricca storia e dallo spirito della Città Eterna e offre ai visitatori la possibilità di vincere fantastici premi istantanei.

Questa partecipazione è ulteriormente valorizzata dalla tripla nomination dell’azienda ai Sigma Central Europe B2B Awards come Miglior Fornitore di Casinò, Leader del Settore B2B in Italia e Miglior Fornitore di Giochi in Italia, a sottolineare il suo ruolo fondamentale nel definire il futuro del gaming. “L’Italia è un mercato strategico chiave per Amusnet e la nostra partecipazione a Sigma Central Europe 2025 sottolinea il nostro impegno per l’eccellenza dei prodotti e le partnership locali. Oltre al debutto dei nostri cabinet slot Type S in Italia, presenteremo la nostra nuova piattaforma Bonus e le ultime novità in fatto di slot, tra cui Roman Coins, che si sta già rivelando un successo straordinario. I visitatori possono aspettarsi un’esperienza dinamica e di alto valore e non vediamo l’ora di entrare in contatto con noi ed esplorare opportunità di crescita strategica per i nostri clienti esistenti e nuovi”, afferma Polina Nedyalkova, direttore di Amusnet Italia.

La vetrina di Amusnet presenterà un potente mix di classici amati e nuovi titoli: 20 Pirate Bombs, 27 Eternal Hot, Coin Gobbler, Latin Heart, Stoichkov#8, Tiki Tiki Boo Boo, 20 Golden Coins. A guidare la carica è Roman Coins, la prima video slot a 3 pot che trasporta i giocatori nella maestosa era dell’Impero Romano, dove vibranti simboli imperiali e una colonna sonora potente preparano il terreno per la conquista.
Sotto i riflettori ci sarà la potente suite di strumenti di coinvolgimento di Amusnet, con la sua ultima New Bonus Platform, il sistema jackpot Golden Coins Link e Cash Bomb, un’aggiunta di grande impatto alle esclusive Jackpot Cards. Questo trio di innovazioni è progettato per affascinare i giocatori, aumentare la fidelizzazione e personalizzare il loro percorso. Allo stesso tempo, fornisce agli operatori strumenti versatili per implementare promozioni personalizzate e ottimizzare le prestazioni commerciali.

Nel settore Live Casino, Amusnet presenterà un avvincente mix di classici popolari e nuove innovazioni. La gamma include titoli acclamati come Vegas Roulette 500x e Live European Roulette, insieme a nuove uscite come la personalizzabile Showtime Roulette 500x e la ricca di azione Football Thrill. Un punto forte sarà Candy Wheel, il primo ingresso di Amusnet nel mondo dei quiz. Questo titolo offre un gameplay colorato e frenetico su una ruota a 50 settori, animata da un conduttore coinvolgente e da una configurazione di studio all’avanguardia per garantire un’esperienza di gioco profondamente coinvolgente e divertente.
In fiera, i visitatori avranno l’opportunità di provare i cabinet premium Type S di Amusnet, basati sulla piattaforma AmuseBox, che offre una selezione accurata di titoli nuovi, entusiasmanti e dalle prestazioni eccellenti.

L’appuntamento è allo stand 4017, così da immergersi in nuovi giochi, entrare in contatto con le menti creative che li hanno creati e provare l’emozione che ha reso Amusnet leader mondiale nell’intrattenimento videoludico. Il nostro presentatore, il personaggio di Roman Coins, sarà in attesa con giochi e premi entusiasmanti.