Il Casinò di Saint Vincent pubblica una selezione per cercare un addetto alla programmazione e acquisizione delle risorse alberghiere.
Nuovo bando di selezione, l’ottavo dell’anno, per il Casinò di Saint Vincent. La società di gestione della Casa da gioco valdostana indice una selezione pubblica finalizzata ad individuare una risorsa nel ruolo di addetto programmazione e acquisizione risorse alberghiere, da inserire in organico con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione a tempo indeterminato.
La funzione programmazione e acquisizione risorse alberghiere, spiega la Casino de la Vallée Spa, ha il compito di gestire la ricerca e l’acquisizione delle risorse umane nell’ambito dell’Unità produttiva dei servizi alberghieri, sia attraverso assunzioni dirette nelle diverse tipologie contrattuali, sia attraverso attività in outsourcing verso fornitori esterni. L’obiettivo principale è quello di assicurare la capacità operativa dell’unità produttiva e il raggiungimento dei risultati economici attesi, sviluppando un’organizzazione orientata alle persone che enfatizzi la crescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le performance di alto livello.
La domanda va inviata entro il 9 novembre.