Il provider TaDa rinforza la presenza in Italia con la collaborazione strategica con Octavian Lab.
Nuovo accordo in Italia tra TaDa Gaming e Octavian Lab, per consentire la distribuzione dei contenuti tramite Eurobet, parte del fornitore globale Entain.
Questa collaborazione strategica consentirà un accesso più ampio in tutta Italia al portfolio di oltre 200 titoli di TaDa e vedrà i clienti Eurobet divertirsi con giochi di punta tra cui Charge Buffalo-Ascent, Devil Fire 2 e Jackpot Joker.
Con strumenti di coinvolgimento dei giocatori come GiftCode e Win Card, che hanno dimostrato di aumentare la fidelizzazione, affiancati da campagne creative di marketing con streamer, i contenuti localizzati di TaDa stanno plasmando il successo per operatori, aggregatori ed esperienze dei giocatori.
Specializzato nella fornitura di contenuti di gioco e scommesse di alta qualità e pienamente conformi, adattati al mercato italiano, Eurobet adotta una strategia omnichannel con una forte performance sia online che retail.
Ray Lee, direttore dello sviluppo commerciale di TaDa Gaming, ha dichiarato: «Il mercato italiano è una destinazione chiave per noi. Lavorare con un’azienda della portata e della reputazione di Eurobet è un’altra pietra miliare raggiunta per la nostra strategia di crescita in Europa. Non vediamo l’ora di lavorare insieme».
Claudia De Santis, responsabile integrazioni e operazioni di gioco di Eurobet, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di collaborare con TaDa Gaming e di portare i suoi contenuti innovativi ai nostri giocatori, rafforzando ulteriormente il nostro impegno per un’offerta di gioco diversificata e di alta qualità».