Atrax Istanbul 2026 punto di riferimento per Europa, Africa e Medio Oriente

Dal 15 al 17 gennaio 2026 un super evento a Istanbul, Atrax, che riunisce 22mila presenze per oltre 400 espositori nell’Expo Center turco.

Ben 55mila metri quadrati distribuiti in cinque padiglioni che ospiteranno oltre 400 espositori con uno storico di 22.000 visitatori internazionali. Sono i numeri di Atrax, il più importante punto d’incontro in Eurasia per i settori dell’attrazione, della ricreazione e del tempo libero, che riunirà ancora una volta i professionisti del settore dal 15 al 17 gennaio 2026 nell’Istanbul Expo Center.

Negli spazi tematici la fiera presenterà migliaia di prodotti e servizi nei settori dei parchi di divertimento e del paesaggio, piscine e spa, impianti sportivi, design per esterni e giardinaggio. Con questi super numeri Atrax fungerà da importante piattaforma per il commercio e la collaborazione globale.

L’attrazione regionale di Istanbul

Attraendo un forte interesse dalla regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), Atrax è diventata uno dei principali punti di incontro internazionali, trasformando i vantaggi geografici e commerciali di Istanbul in opportunità di business globali. La posizione strategica della città rende la fiera non solo un punto focale per la Turchia, ma anche un’importante attrazione per l’intera regione.

Più interesse e contenuti arricchiti

Ampliando ogni anno la sua base di espositori e il profilo dei visitatori, Atrax si è evoluta oltre la semplice fiera commerciale, diventando un marchio riconosciuto e seguito a livello globale nel settore. Con un costante miglioramento dei suoi contenuti, l’evento offre un’esperienza imperdibile. Per i professionisti panel che rivoluzionano il settore, collaborazioni internazionali e lanci di prodotti innovativi.

Una solida rete internazionale

Professionisti del settore, investitori, produttori e acquirenti scopriranno nuove opportunità di business attraverso la solida rete internazionale creata da Atrax–Aquafun.