Cheng (TaDa Gaming): ‘SiGma Central Europe, all’evento con un portfolio di oltre 200 titoli’

Nina Cheng, business development manager di TaDa Gaming, anticipa i contenuti in mostra a SiGma Central Europe e illustra le strategie di crescita aziendale.

 

“Dire che TaDa Gaming attende con ansia Sigma Central Europe dal 4 al 6 novembre è un eufemismo. I nostri team di account management, business development e marketing saranno presenti al completo, pronti ad accogliere visitatori e delegati al nostro Stand 4062″.
Lo afferma Nina Cheng, business development manager di TaDa Gaming, in vista dell’evento romano di inizio novembre. “Dopo aver organizzato fiere di successo in tutto il mondo nel corso del 2025, presenteremo il nostro portfolio di oltre 200 titoli, tra cui strumenti di fish-shooting e gamification, allo Stand 4062, nell’evento conclusivo di un anno ricco di eventi per noi.

TaDa ha avviato la sua prima partnership italiana con Pixelo. Successivamente, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione e ampliato la nostra prestigiosa lista di clienti, anche attraverso l’acquisizione di ulteriori licenze e certificazioni per i mercati regolamentati europei. Tra queste, l’Onjn rumeno e il prestigioso Ukgc, che si aggiungono alla nostra certificazione Mga, allo Spelinspektionen svedese e all’Hellenic Gaming Authority. Questo ci conferisce credibilità globale presso operatori, aggregatori e giocatori e conferma il nostro status di azienda pronta per il futuro, che dà priorità alla buona governance e alla crescita strategica e sostenibile a lungo termine”.
La manager sottolinea: “Costruire la nostra reputazione per contenuti di gioco sicuri, innovativi e coinvolgenti, in Italia in particolare e in Europa in generale, è stata una priorità. A SiGma presenteremo i nostri esclusivi titoli di pesca alla trota nella nostra Experience Zone, insieme a due delle nostre slot Hit the Cash di maggior successo: Joker Coins e Fortune Coins 2“.
E spiega in dettaglio: “L’interazione di moltiplicatori, Lock & Respin e Jackpot sono le caratteristiche distintive di Hit the Cash. Ancora meglio, è possibile attivare casualmente anche giochi bonus aggiuntivi. In Joker Coins, la funzione Throw Joker Coins inonderà lo schermo con da una a nove monete aggiuntive per vincite a sorpresa, offrendo ulteriore entusiasmo e attesa a ogni giro.
Attraenti per tutti i tipi di pubblico, le slot Hit the Cash utilizzano tutte un mix di simboli e meccaniche di gioco classiche delle slot di frutta immediatamente riconoscibili e bonus casuali, il tutto arricchito da una grafica nitida e raffinata.
Quindi, dagli esperti di slot ai nuovi giocatori dell’iGaming, l’attrattiva immersiva di Joker Coins ha visto depositi superiori alla media e iscrizioni di nuovi giocatori superare il 300% nei primi tre mesi; mentre Fortune Coins 2 ha visto il Daus aumentare di un incredibile 450% nello stesso periodo”.

Avviandosi alla conclusione, Cheng aggiunge: “Per chiunque voglia seriamente rimanere al passo con l’evoluzione delle tendenze del gioco, soprattutto nel gameplay socialmente coinvolgente e incentrato sui dispositivi mobili, incontrare TaDa è essenziale. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti al nostro stand per mostrare loro come possiamo aiutare gli operatori più ambiziosi a raggiungere il successo offrendo contenuti a prova di futuro che generano un coinvolgimento eccezionale.
Per ulteriori informazioni, visita TaDa Gaming o invia un’e-mail a business@tadagaming.com per fissare un incontro presso lo Stand 4062, SiGma Central Europe, Fiera, Roma, 4-6 novembre 2025″.