SOFTSWISS: tutto pronto per il SiGMA Central Europe Summit 2025 di Roma

Al SiGMA Central Europe Summit 2025 di Roma in programma dal 3 al 6 novembre il fornitore globale di tecnologia presenterà il trend report 2026.

SOFTSWISS, fornitore tecnologico globale con oltre 15 anni di esperienza, si prepara al SiGMA Central Europe Summit 2025, che si terrà a Roma dal 3 al 6 novembre. Durante l’evento, la software house presenterà l’attesissimo Trends Report 2026, una pubblicazione destinata a diventare punto di riferimento dell’anno per la comunità tecnologica globale.

La partecipazione al SiGMA Central Europe Summit di quest’anno sottolinea l’impegno di SOFTSWISS per la crescita globale e l’eccellenza tecnologica. Nella prima metà del 2025, l’azienda ha ottenuto numerose certificazioni in tutto il mondo, rafforzando la sua posizione di partner internazionale affidabile, impegnato nello sviluppo di soluzioni digitali sicure, responsabili e innovative.

Trends Report 2026: la pubblicazione più attesa

Tra i momenti salienti del Summit ci sarà la pubblicazione del Report sulle tendenze 2026. Il lancio avverrà il 5 novembre presso la Fase 2: persone, partner e performance, nell’ambito della maratona sulle tendenze 2026, un programma di quattro ore con keynote e tavole rotonde. Il report offre uno sguardo approfondito alle tecnologie, ai cambiamenti normativi e alle dinamiche di mercato che stanno plasmando il panorama digitale del futuro.

L’edizione di quest’anno, preparata da SOFTSWISS in collaborazione con Next.io, non solo offrirà prospettive di esperti, ma offrirà anche ai partecipanti l’opportunità di essere tra i primi ad accedere al report e ad ascoltare approfondimenti esclusivi dai suoi creatori e dai leader del settore. Olga Resiga, Chief Business Development Officer di SOFTSWISS commenta: “Il Trends Report 2026 è più di semplici dati: è una tabella di marcia per il settore tecnologico. Presentandolo al SiGMA Central Europe Summit 2025, puntiamo a offrire ai nostri partner un accesso diretto a approfondimenti che definiranno strategie e decisioni nei mercati globali”.

L’Alfa Romeo 4C costruita passo dopo passo

Presso lo stand 4016 G, SOFTSWISS ospiterà una dimostrazione tecnica dal vivo: l’assemblaggio passo dopo passo di un Alfa Romeo 4C Launch Edition. Durante l’intero processo, esperti mostreranno come le tecnologie da corsa come sensori, intelligenza artificiale, telemetria e automazione riflettano gli stessi principi alla base dei prodotti SOFTSWISS, dall’analisi in tempo reale alle architetture scalabili.
Tutto questo sarà allo stand 4016 G di SOFTSWISS per partecipare all’esperienza di assemblaggio auto dal vivo, esplorare soluzioni innovative e discutere i principali risultati del Trends Report 2026.