Continua il percorso verso il Mondiale 2026 dell’Italia. Gli Azzurri di Gattuso se la vedranno con Israele nel prossimo match di Udine: la vittoria è quotata 1,18, e si pensa al possibile bis dell’attaccante dell’Inter.
Dopo la vittoria di sabato scorso in Estonia, martedì 14 ottobre a Udine l’Italia affronta Israele con l’obiettivo di blindare il secondo posto nel Gruppo I delle qualificazioni al Mondiale, necessario per accedere ai playoff.
Le quote Snai sono tutte dalla parte della squadra di Gennaro Gattuso, favorita a 1,18; se il pareggio si gioca a 6,75, il «2» che complicherebbe ulteriormente il cammino azzurro paga 13 volte la posta. Se Goal e No Goal, rispettivamente a 1,97 e 1,75, hanno quote simili, l’Over a 1,35 parte nettamente avanti rispetto all’Under a 2,85, anche nel ricordo del pirotecnico 4-5 di settembre nella gara di andata.
A Tallinn è arrivato poi il primo gol in Nazionale di Pio Esposito: un bis dell’attaccante dell’Inter paga 1,75, ed è preceduto soltanto da Mateo Retegui a 1,65, vista l’assenza di Kean.
Soltanto l’aritmetica tiene aperta la possibilità per l’Italia di chiudere il girone al primo posto: la Norvegia comanda a
1,10, Azzurri a 9.00.
Foto di Connor Coyne da Unsplash