È un impiegato il titolare della 476esima rendita da 3.000 euro al mese per 20 anni assegnata a Scafati (SA) il 3 giugno 2025 con appena 2 euro giocati.
Durante il concorso N° 2607 di martedì 3 giugno delle ore 12:00, WinforLife Classico ha decretato il vincitore del 476esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita 3.000 euro al mese per 20 anni. La giocata vincente è stata realizzata a Scafati (SA) presso il punto vendita Sisal Fumo e Fantasia situato in Via Passanti, 217.
La combinazione è stata: 2 – 4 – 6 – 8 – 10 – 11 – 13 – 14 – 16 – 19. Numerone: 12.
“Monkey D. Luffy” è il nome scelto dal vincitore della rendita Win for Life per raccontare la sua storia, quella di un uomo con una vita normale e scandita dalla quotidianità del lavoro e della famiglia. Un nome che si ispira al protagonista del manga One Piece, il capitano dei Pirati di Cappello di Paglia e uno dei quattro imperatori.
Impiegato originario di una piccola cittadina italiana, Monkey D. Luffy è da poco sposato, amante della palestra e appassionato di escursioni in montagna.
“Quando sono andato in una ricevitoria a controllare la schedina – ha raccontato il vincitore con emozione – sono rimasto pietrificato per una decina di secondi. Non riuscivo a credere ai miei occhi e alle mie orecchie. Ho avvisato subito i miei familiari e quella notte nessuno di noi è riuscito a dormire. Adesso sono felicissimo: questa vincita mi permetterà di vivere con mia moglie più sereno e di andare al ristorante più spesso”.
Il neo vincitore ha festeggiato in famiglia, ribadendo che la sua vita proseguirà nella normalità, con qualche sfizio in più e tanti progetti da realizzare. Tra questi, viaggi e nuove esperienze da condividere con la moglie. Ha già annunciato che parte della vincita sarà destinata a opere di beneficenza e che la gioia è stata condivisa con le persone che da sempre ama.