Gat Events sta preparando un’intensa agenda di incontri strategici con clienti e marchi, da San Juan a Città del Messico.
Dal 6 al 9 ottobre 2025, The Venetian Expo ospiterà il G2E di Las Vegas, la più importante fiera globale delle Americhe per l’industria del gioco e della tecnologia. Gat Events sarà rappresentata da José Aníbal Aguirre, ceo Gaming & Technology Expo.
Gat Events effettuerà una serie di incontri strategici con clienti e marchi interessati all’America Latina, presentando le prossime tappe a San Juan, Porto Rico, e a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, che chiudono il calendario 2025 dell’organizzazione. Il percorso 2026 prenderà il via a Cartagena de Indias, Colombia, a marzo, e proseguirà a Città del Messico a maggio.
José Aníbal Aguirre dichiara: “In particolare, a Las Vegas vogliamo promuovere il Gat Expo San Juan 2025. Oggi Porto Rico rappresenta una svolta e offre opportunità uniche per l’industria. Uno dei miei obiettivi è invitare dirigenti e aziende a unirsi a noi il 28 e 29 ottobre per un programma solido e coinvolgente che include due mattinate accademiche, un’esposizione commerciale e un’esperienza di networking degna di questo momento di rinascita culturale e crescita turistica a Porto Rico. Sottolineo l’alleanza strategica con l’ente regolatore, la Puerto Rico Gaming Commission, e la sponsorizzazione di Hipódromo Camarero, Juancito Sport e Raza Carreras, un’azienda che sta entrando con successo nei Caraibi”.
Gat San Juan riunisce aziende come Novomatic, Caribe Gaming, Prometeo It, Raza Carreras, Gem Solutions, Gli, Amusnet, G&G Studio Legal, Aristocrat Puerto Rico e Royal Gaming Logistics, con opzioni di sponsorizzazione, stand espositivi e partecipazione ancora disponibili e adattabili alle esigenze degli espositori.