F1: Verstappen ci riprova a Singapore, il tris a 3.75

Le vittorie di Monza e Baku hanno rilanciato Max Verstappen per il titolo mondiale che per ora vede una lotta a due tra Lando Norris e Oscar Piastri: su Snai la terza vittoria dell’olandese paga 3.75 come Leclerc.

E se Max Verstappen volesse inserirsi nel duello tra Lando Norris e Oscar Piastri per il titolo Mondiale? Le due vittorie di fila tra Monza e Baku hanno rilanciato l’olandese, che punta al tris a Singapore. Davanti, nelle quote Snai per la gara, ci sono sempre Lando Norris a 3.00 e Oscar Piastri a 3.25, ma Verstappen è prepotentemente risalito nelle previsioni e ora si gioca a 3.75. Più staccata la Ferrari di Charles Leclerc, che non ha ancora vinto una gara in questa stagione: il primo trionfo della Rossa è in lavagna a 7.50, con l’altra Ferrari di Hamilton a 20.

Margine della vittoria

I bookmaker prevedono una gara equilibrata, e che si potrà decidere sul filo dei secondi: nella lavagna relativa al margine della vittoria, sia il range 0-3 che il 3-6 hanno la quota più bassa (2.75) rispetto a distacchi superiori, come 6-9 (4.50) e 9 e oltre (3.75). Segno che il Mondiale è più vivo che mai e che, oltre alle McLaren di Norris e Piastri – divise da 25 punti –, ora c’è da fare attenzione anche a Verstappen, a -44 dal britannico e -69 dall’australiano, ma con sette gare ancora da disputare.