Soft2Bet torna al 25° Global Gaming Expo di Las Vegas

Insieme alla sua soluzione Mega, Soft2Bet giunge all’edizione numero 25 del G2E di Las Vegas. Il provider espande allo stand #3630.

Soft2Bet fa tappa al 25° Global Gaming Expo (G2E) di Las Vegas, negli States. Soft2Bet presenterà la sua piattaforma Motivational Engineering Gaming Application (Mega), una soluzione di gamification all’avanguardia che sta rimodellando il coinvolgimento dei giocatori nei mercati globali.

Al G2E 2025, Soft2Bet ospiterà una serie di workshop interattivi su Mega. Un momento saliente del programma è un workshop aperto che si terrà mercoledì 8 ottobre alle 14:30 presso lo stand #3630, con una dimostrazione approfondita delle capacità di Mega e del suo impatto sulla fidelizzazione dei giocatori e sulle prestazioni degli operatori.

“Siamo entusiasti di tornare al G2E durante un anno così importante per il settore, il 25° anniversario della conferenza – ha affermato Alex Gitsik, cmo di Soft2Bet -. La piattaforma Mega rappresenta il futuro del coinvolgimento dei giocatori, combinando innovazione e risultati comprovati per aiutare gli operatori non solo a competere, ma a primeggiare nei mercati in rapida evoluzione di oggi. I nostri workshop interattivi alla fiera forniranno ai partecipanti approfondimenti unici su come Mega guidi la crescita sostenibile”.

Soft2Bet esporrà allo stand #3630 durante il G2E 2025, dal 6 al 9 ottobre, a Las Vegas.