Egt Digital ha raggiunto un altro importante traguardo in Italia grazie alla collaborazione con Quigioco di Novomatic.
Nuova collaborazione con il noto aggregatore di giochi Microgame per Egt Digital i cui contenuti casinò sono ora disponibili sul popolare sito di scommesse Quigioco, gestito da Hbg Online Gaming, la società di e-gaming parte del Gruppo Novomatic Italia. I giocatori hanno l’opportunità di tentare la fortuna con gli avvincenti giochi dei bestseller con jackpot Bell Link e Clover Chance.
“La nostra partnership con Hbg Online è una pietra miliare fondamentale per Egt Digital nel mercato del gioco regolamentato del Paese, in rapida evoluzione e altamente competitivo”, ha commentato Zornitsa Boncheva, direttrice di Egt Italia. Ha aggiunto: “Questa cooperazione ci consente di ampliare la nostra portata, migliorando al contempo la selezione di giochi di Hbg Online Gaming con i nostri titoli popolari e collaudati. Vediamo un forte potenziale di successo condiviso e ci impegniamo a promuovere un rapporto produttivo che stimoli l’innovazione e massimizzi il coinvolgimento dei giocatori”.
Anche Lorenzo Scarpino, responsabile dei prodotti online di Hbg Online Gaming, ha espresso la sua soddisfazione per la partnership: “Le slot di Egt Digital hanno migliorato e diversificato in modo significativo la nostra offerta. Hanno contribuito ad attrarre molti nuovi visitatori sulla nostra piattaforma, arricchendo ulteriormente le scelte di gioco dei clienti fedeli di Quigioco.it. Non vediamo l’ora di provare altri prodotti del portfolio del fornitore nel prossimo futuro”.