A Prato la prima Rassegna del cavallo trottatore. Si terrà al Centro Ippico Mediceo il 29 settembre dalle 10.
Si terrà a Prato, il prossimo 29 settembre dalle 10 al Centro Ippico Mediceo, la prima Rassegna del cavallo trottatore. Sarà l’occasione per ammirare dal vivo un allevamento di cavalli della razza “trottatore” in una location straordinaria, all’interno del parco mediceo della città toscana.
Nel corso della giornata sarà possibile vedere da vicino, e acquistare, puledri yearlings (cavalli giovani di un anno), cavalli di due anni che stanno per debuttare nelle corse di trotto organizzate dal Ministero per le Politiche Agricole, cavalli in attività, fattrici o cavalle pronte a intraprendere la carriera di mamma.
Nel corso della rassegna si potranno vedere i campioni del trotto e i figli dei grandi stalloni come Varenne, Muscle Hill, Ftb, Ready Cash, Greenshoe, Robert Bi, Green Manalishi, Resolve, Six Pack, Mister Jp, Father Patrick, Love You, Alrajah One, Mago d’Amore, Traders, Maharajah, Calgary Games, Feliciano, Mosaique Face, Bold Eagle.
Per chi non potrà essere presente è prevista una diretta a partire dalle 14 su www.gaet.ite. Durante l’evento sarà possibile sfogliare il catalogo cartaceo della rassegna, in precedenza a disposizione degli interessati previa richiesta all’indirizzo mail rassegna.cim@gmail.com oltre a essere distribuito negli ippodromi in attività o in versione scaricabile sulle pagine social del Centro Ippico Mediceo.
Foto da Unsplash di Philippe Oursel