L’accordo unisce l’esperienza di un brand globale presente in 120 Paesi alla passione di un team in continua crescita.
Al via da settembre la partnership tra Msi, brand di riferimento nel mondo del gaming e della tecnologia ad alte prestazioni, e Hmble, uno dei team esports più promettenti e seguiti della scena italiana. L’accordo siglato unisce l’esperienza di un brand globale, presente in oltre 120 Paesi, alla passione di un team in ascesa.
Il logo Msi sarà dunque presente sulla maglia ufficiale Hmble in tutte le competizioni e attività in programma. L’intesa prevede anche il supporto tecnico di Msi con una selezione di prodotti gaming che accompagneranno gli atleti attualmente campioni del Mondo in carica di Brawl Stars.
“Con Hmble condividiamo una visione comune: portare valore reale alla scena competitiva italiana, contribuendo alla sua crescita in modo sostenibile e credibile – ha dichiarato Luca Bonaiti, Marketing Manager di Msi Italia – Vogliamo supportare i talenti, le nuove generazioni di player e content creator, offrendo loro non solo la migliore tecnologia possibile, ma anche opportunità concrete di visibilità e sviluppo”.
Entusiasmo anche da parte del team Hmble: “Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso insieme a Msi, un brand che rappresenta da anni un punto di riferimento nel mondo del gaming competitivo – ha affermato Yi Alex Wang, Co-Founder del team – Questa partnership rappresenta un passo importante. Poter contare su un partner tecnologico di questo livello ci permette di alzare ulteriormente l’asticella, sia in termini di prestazioni che di contenuti”.
Secondo Bonaiti, “sul piano della brand awareness monitoreremo l’impatto mediatico sui social e sulla stampa, così come l’aumento del traffico verso i nostri touchpoint digitali in occasione delle attivazioni congiunte”.
Foto da sito web ufficiale Hmble