Soft2Bet a Sbc Summit Lisbona con Gamification Academy, workshop e beneficenza

Soft2Bet festeggia nove anni di innovazione con la Gamification Academy, i workshop MEGA e il supporto alle organizzazioni benefiche all’SBC Summit di Lisbona

———————————————————————————————————————————————–

Soft2Bet festeggerà nove anni di innovazione all’SBC Summit di Lisbona di quest’anno (16-18 settembre), presentando la sua più recente tecnologia di gamification, promuovendo contenuti formativi attraverso la Gamification Academy, supportando il gioco di beneficenza di punta Legends e supportando i fondatori di startup all’SBC First Pitch.

Dal 16 al 18 settembre, Soft2Bet presenterà la sua piattaforma di iGaming, soluzioni chiavi in ​​mano e MEGA, una suite di fidelizzazione basata sui dati progettata per i marchi di casinò e scommesse sportive. Nel corso delle tre giornate, il team illustrerà MEGA attraverso workshop prenotabili, guiderà la Gamification Academy di Soft2Bet nell’ambito del programma Tech Academies e supporterà i fondatori all’SBC First Pitch.

Soft2Bet: Sostiene il Legends Charity Game di punta di SBC

Il 15 settembre, Soft2Bet si unirà a SBC e al suo fondatore, Rasmus Sojmark, per il Legends Charity Game di punta a Lisbona, una partita tra Portugal Legends e World Legends in cui Luís Figo, vincitore del Pallone d’Oro 2000, sarà il capitano del Portogallo. L’evento riunisce grandi campioni portoghesi e internazionali con l’obiettivo di raccogliere 1.000.000 di euro per cause umanitarie.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha commentato: “Soft2Bet è stata un partner importante per gli eventi di SBC fin dall’inizio ed è fantastico vederli raggiungere un nuovo livello nel 2025. Quest’anno presenteremo diverse nuove iniziative all’SBC Summit e il supporto di Soft2Bet ci ha aiutato a sviluppare il programma Tech Academies e a portare avanti il ​​Legends Charity Game”.

SBC Gamification Academy powered by Soft2Bet

Per la prima volta, SBC lancerà l’Operators Academy, incentrata su intelligenza artificiale, marketing, Web 3.0 e Blockchain, e gamification. Durante la prima giornata, Soft2Bet contribuirà alla Gamification Academy di Soft2Bet.

Il programma prevede un intervento di apertura del Chief Product Officer Yoel Zuckerberg, “Introduzione alla gamification e al coinvolgimento dei giocatori”, un panel “Perché la personalizzazione è la chiave per la fidelizzazione”, moderato da Martin Collins (Chief Business Development Officer), e un altro panel “I cinque passaggi della gamification”, con la partecipazione di Alon Eshed (Responsabile Vendite). Yoel Zuckerberg e altri rappresentanti senior condivideranno strategie pratiche per gli operatori sulla personalizzazione dell’esperienza dei giocatori, l’integrazione della gamification nei prodotti e la misurazione delle performance. L’accademia fornirà agli operatori informazioni chiare e fruibili per aumentare il coinvolgimento, la fidelizzazione e i ricavi, garantendo loro un vantaggio competitivo.

“I brand vogliono una fidelizzazione che possano dimostrare”, ha affermato Yoel Zuckerberg, Chief Product Officer di Soft2Bet. “A Lisbona, stiamo organizzando sessioni MEGA mirate e individuali che mostrano il playbook, missioni personalizzate, KPI chiari e meno sprechi di bonus, in modo che i team possano aumentare l’engagement e il LTV in mercati altamente competitivi”.

Un’unica integrazione. Risultato MEGA

Durante il summit, Soft2Bet ospiterà workshop MEGA prenotabili presso lo Stand C160, con sessioni individuali di 30 minuti tenute da Alon Eshed (Responsabile Vendite), con i relatori Nicolas Campano (Direttore Vendite) e Slobodan Georgijevski (Senior Sales Manager). Ogni sessione mostrerà come configurare missioni e sfide in linea con gli obiettivi del brand, monitorare l’incremento attraverso report in tempo reale e controllare la spesa dei bonus tramite un’unica integrazione. Gli spazi per i workshop sono limitati e possono essere prenotati tramite questo link: https://www.soft2bet.com/mega 

Soft2Bet Invest: sviluppare il settore attraverso l’innovazione

Supportare i team in fase iniziale è fondamentale per il progresso del settore. Soft2Bet ha fondato Soft2Bet Invest nel 2024 per supportare gli imprenditori dell’iGaming e del casual gaming con capitali e supporto pratico, concentrandosi su aree come l’intelligenza artificiale, l’analisi comportamentale-UX e la tecnologia di gioco scalabile.

Lo scorso anno a Lisbona, Soft2Bet ha partecipato alla giuria dell’SBC First Pitch; quest’anno, l’impegno si rafforza con la presentazione del concorso da parte di Soft2Bet Invest il 18 settembre, con un pacchetto premio per startup del valore di oltre 90.000 euro. L’obiettivo è semplice: aiutare i fondatori di talento a introdurre nuovi approcci e idee innovative in un settore in rapida crescita. Nove nomination sottolineano la forza di prodotti, piattaforma e leadership

Quest’anno, Soft2Bet ha ricevuto nomination in nove categorie di premi agli SBC Awards 2025, evidenziando l’eccellenza dei suoi marchi, MEGA, le innovazioni della piattaforma e la leadership. Il riconoscimento riflette la costante attenzione alla localizzazione, alla conformità e all’esperienza del giocatore, contribuendo a costruire marchi forti in mercati altamente competitivi con requisiti rigorosi, rigorosi standard di marketing e un chiaro focus sulle prestazioni.